CRO & UX/UI
Design

Le nostre certificazioni

Gli strumenti che utilizziamo

Ottimizzazione di ogni step dell'eCommerce

Oltre alle strategie di ottimizzazione del tasso di conversione (CRO), prenderemo in considerazione altri importanti indicatori di prestazione (KPI) come il valore medio dell’ordine (AOV), il lifetime value (LTV) e fattori di coinvolgimento tra cui la frequenza di rimbalzo, le pagine per sessione e la durata della sessione.

Riteniamo che le migliori strategie di ottimizzazione del tasso di conversione (CRO) adottino un approccio olistico per migliorare l’esperienza del cliente in ogni fase dell’eCommerce, aumentando così le possibilità di vendita e migliorando la fidelizzazione del cliente.

Lascia che siano i numeri a decidere

Siamo fermamente convinti che le decisioni migliori siano quelle basate sui dati. Questi ultimi ci forniscono una visione oggettiva e precisa sulle performance dell’eCommerce, permettendoci di comprendere cosa funziona e cosa no. 

Sfruttiamo le strategie come l’analisi del comportamento degli utenti, i test A/B, sondaggi e raccogliere feedback utili per ottimizzare al massimo l’esperienza di acquisto dell’eCommerce.

Analisi comportamentale

Monitoriamo e analizziamo attentamente il comportamento degli utenti durante la loro esperienza d’acquisto, raccogliendo dati e informazioni preziose sul loro comportamento.

L’obiettivo principale è quello di garantire che stiamo ottimizzando il sito per ciò che vogliono i clienti, non per quello che pensiamo vogliano.

Grazie ai dati raccolti, possiamo comprendere meglio le loro esigenze, i loro desideri e le loro aspettative. Questo ci permette di adottare una strategia mirata e di migliorare costantemente l’esperienza d’acquisto.

Vorresti aumentare il Fatturato e l'Utile del tuo eCommerce? 🚀

I marchi leader ci affidano i loro budget da anni.

Che cosa aspetti? Scrivici un messaggio e ti risponderemo!